HeyTell: messaggi vocali gratuiti multipiattafoma!

Perché perdere tempo a scrivere un messaggio o litigare con i comandi vocali per fargli capire un vocabolo quando possiamo semplicemente usare HeyTell, un’App che ti permette di registrare un messaggio vocale e condividerlo istantaneamente con le persone che posseggono già l’applicazione, multipiattaforma e disponibile anche su iPhone.

Il procedimento non potrebbe essere più semplice: scelto il contatto con il quale si vuole dialogare non si deve fare altro che tenere premuto il pulsatone, come se si stesse utilizzando un walkie talkie e registrare il messaggio audio, che al rilascio verrà istantaneamente inviato.

L’applicazione funziona perfettamente sia con la rete Wi-Fi che sotto 3G ed è gratuita. Oltretutto la qualità audio offerta è davvero buona se non superiore a quella utilizzata nelle chiamate grazie ai 16 kHz messi a disposizione.

Unico difetto a nostro parere è il non riconoscimento dei contatti che hanno già installato l’applicazione ma l’obbligo di dover aggiungere i contatti manualmente.

Non vi resta che provarla immediatamente e invitare quanti più amici possibile sperando che questo strumento raggiunga una buona diffusione.

Nome: HeyTell
Sviluppatore: Voxilate
Prezzo: Gratis
Installa App dal PC
qrcode

 

Fonte notizia http://android.hdblog.it

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here