Hello bank! compie un anno e regala ai nuovi clienti un iPad Mini

Dal 3 al 9 novembre a chi aprirà un nuovo conto su Hello bank! avrà in omaggio un iPad Mini della Apple.

Hello bank!, la banca digitale del Gruppo BNP Paribas, presente in Italia con BNL ed attiva anche in Francia, Belgio e Germania, compie un anno e per festeggiare il suo primo compleanno sceglie di fare un regalo ai nuovi clienti: dal 3 al 9 novembre chi aprirà il conto Hello! Money, a canone zero, riceverà in omaggio un iPad mini.

[amazonjs asin=”B009WNAREA” locale=”IT” title=”Apple IPAD MINI MD531FD/A Tablet Computer”]

Hello bank!, caratterizzata da sempre da una gestione giovane e moderna, per il suo essere digitale e attenta al dialogo e alla community social, è accessibile da internet e da mobile e dedicata a clienti con “DNA digitale”, inteso come passione per tutto ciò che è evoluzione tecnologica, attenzione alle novità hitech, con preferenza all’utilizzo di strumenti come smartphone e tablet, per molte delle attività della vita quotidiana. E la scelta di regalare un iPad mini è in linea proprio con l’offerta di servizi digitali nel daily banking. Anche attraverso l’iPad è infatti possibile accedere al conto corrente, gestire risparmi e spese ed effettuare tutte le operazioni quotidiane quali ad esempio bonifici e pagamenti.

iPad Mini in regalo e non solo

Per ricevere subito l’iPad mini basterà andare sul sito di hellobank.it (https://hellobank.it/sitefactory/hello-one), e seguire le indicazioni per l’apertura del conto corrente, ricordando di utilizzare il seguente codice promozionale che newsdigitali.com fornisce ai propri lettori: HOE23256U .

hello bank!

Tuttavia i regali non si esauriscono nella settimana dei festeggiamenti che va dal 3 al 9 novembre. Scegliendo di aprire il conto ad alta remunerazione Hello! Money infatti Hello bank! dà ai suoi clienti la possibilità di usufruire di numerosi tool gratuiti, uno tra questi è Hello! Personal, un’applicazione gratuita che permette di gestire il proprio bilancio personale in modo veloce e intuitivo.
Hello! Personal permette di analizzare entrate e uscite, raggrupparle, stabilire delle soglie di spese e risparmio. In questo modo Hello bank! fornisce uno strumento di pianificazione finanziaria personale per aiutare tutti i clienti ad avere un quadro completo ed operare in modo consapevole e risparmiare più facilmente.

“Attraverso questa iniziativa promozionale, l’obiettivo non è solo far conoscere a chi si avvicina per la prima volta al mondo Hello bank! i suoi valori caratterizzanti – essere una banca digitale attenta alle esigenze di clienti in movimento – ma anche di creare partecipazione attraverso la community, i canali social e il blog e costruire un dialogo aperto con i nuovi clienti offrendo loro strumenti utili nella vita quotidiana ormai sempre più digital”.

Questo il commento di Matteo Coppari, Responsabile Marketing & Acquisition di Hello bank!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here