Google TV: arriva il nuovo bundle dedicato a Stadia

Proprio l’altro giorno vi abbiamo parlato della decisione di Google di tagliare permanente il bundle di Stadia che comprende il controller ufficiale e la Chromecast Ultra, ed ecco arrivarne uno del tutto inedito che giustifica pienamente la decisione della casa di Mountain View di ridurre il costo del precedente pacchetto.

Il nuovo bundle annunciato è stato concepito per spingere proprio la nuova chiavetta Chromecast con Google TV e oltre al suddetto dispositivo, nel pacchetto è incluso anche il controller ufficiale di Stadia, con la possibilità di scegliere anche i colori di entrambi i dispositivi.

Il tutto è proposto al prezzo di 99 Euro e l’occasione è particolarmente ghiotta, dato che si risparmieranno ben 39 euro, i due dispositivi infatti vengono proposti al prezzo di 69 Euro ciascuno.

Chromecast con Google TV

Diversamente dalla vecchia Chromecast che funzionava come ricevitore, questa nuova versione gode di un vero e proprio sistema operativo, ovvero Google TV, una versione personalizzata dell’attuale Android TV e offre il supporto alla riproduzione in streaming dei contenuti in 4K HDR. Nella confezione è presente anche un telecomando che permette di impartire i comandi vocali tramite Google Assistant. Tra i vantaggi del sistema operativo integrato c’è la possibilità di accedere direttamente alle principali app di streaming preinstallate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...