Google Store porta in Italia gli indossabili Fitbit

Google Store porta in Italia gli indossabili Fitbit

Senza troppo clamore e con una comunicazione lampo arrivata nelle scorse ore, Google ha annunciato e contestualmente avviato la vendita sul mercato italiano dei dispositivi indossabili targati Fitbit, ovvero Sense, Versa 3, Inspire 2 e Charge 4, con tutte le relative varianti colorate.

I device sono disponibili su Google Store per l’acquisto, ma anche sullo store Fitbit italiano, senza differenze sul prezzo di listino. Tuttavia sul sito di Fitbit è possibile sfruttare il vantaggio della promo dedicata alla Festa della Mamma, che permette di accedere ad uno sconto di 30 euro sul prezzo di listino fino al prossimo 10 maggio.

Il prodotto di punta però ovviamente Fitbit Sense, disponibile al prezzo di 279 Euro.

Ecco una descrizione delle caratteristiche del device:

  • Cornice in acciaio inossidabile lucidato, il display AMOLED personalizzato, un rivestimento marcato a laser in Corning Gorilla Glass 3 e l’insieme di innovativi biosensori integrati rendono Fitbit Sense un autentico capolavoro di design
  • Integrazione con Amazon Alexa Integrata per ottenere notizie rapide, informazioni e aggiornamenti sul meteo, impostare sveglie e promemoria per andare a dormire, controllare gli altri dispositivi smart home (funzione disponibile a breve).
  • Durata della batteria: 6+ giorni di autonomia e ricarica rapida
  • Compatibile con iOS 12.2 o successive & Android OS 7.0 o successivi
  • Sensore EDA e gestione dello stress: L’app EDA Scan rileva l’attività elettrodermica dal polso, che può indicare la risposta del tuo corpo allo stress per aiutarti a tracciarlo e gestirlo meglio
  • App Fitbit ECG (Elettrocardiogramma): Con l’app ECG compatibile al polso, puoi monitorare il cuore per potenziali segnali di fibrillazione atriale.

One thought on “Google Store porta in Italia gli indossabili Fitbit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.