Sony Xperia 1 II: un video illustra le capacità della fotocamera

Sony Xperia 1 II: un video illustra le capacità della fotocamera

Siamo ormai sempre più consapevoli che il nuovo Sony Xperia 1 II sia in dirittura d’arrivo sul mercato e Sony dal canto suo vuole ricordarci il suo arrivo.

Il colosso giapponese ha infatti pubblicato una serie di video dedicati principalmente al comparto fotografico del dispositivo.

Tutte le clip, che sono sei in totale, illustrano il funzionamento dei sensori fotografici, con i relativi tool utilizzabili per perfezionare gli scatti.

Al momento sappiamo che il dispositivo esordirà nel corso della primavera, ma nel frattempo Sony ha aperto i preordini in Europa, presso il rivenditore olandese BelSimpel.

L’apertura dei preordini ci offre anche uno sguardo a quello che sembrerebbe essere il prezzo ufficiale per l’Europa, 1.199 euro.

Sony Xperia 1 II rappresenta il nuovo top di gamma dell’azienda giapponese, nonché il primo device a supportare ufficialmente la rete di nuova generazione 5G.

A bordo dello smartphone troviamo il potente processore Snapdragon 865, ma il vero punto di forza sarà rappresentato dal grandioso comparto grafico, il primo al mondo a vantare un tracking brut AF/AE a 20fps, il calcolo continuo AF/AE 60 volte al secondo ed il Real-time Eye AF, per persone ed animali, che sfrutta il riconoscimento basato sull’intelligenza artificiale per rilevare ed elaborare i dati visivi in tempo reale, con risultati superiori in termini di precisione, velocità e prestazioni della messa a fuoco. Il display è un Gorilla Glass 6 della Corning, con certificazione IP65/68. La batteria invece è una 4000mAh che supporta la ricarica rapida e wireless.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.