Google Stadia Pro: i giochi gratis di novembre 2021

Inizia novembre e con esso arrivano anche gli immancabili titolo gratuiti per gli abbonati Pro di Stadia.

Questo mese Google propone una selezione tutto sommato interessante, con il solito quartetto di produzioni, Saints Row 4 per esempio non arriva solo nell’abbonamento, ma in realtà debutta anche ufficialmente sulla piattaforma di cloud gaming portando la sua consueta carica di follia, in vista del reboot previsto per il prossimo anno; seguono poi DiRT 5, Hundred Days – Winemaking Simulator e Kemono Heroes.

Saints Row 4

Dopo aver salvato il mondo da un attacco terroristico, il capo dei Saints viene eletto Presidente degli Stati Uniti. Tutto sembra andare al meglio, fin quando Zinyak, un guerrafondaio alieno, non attacca la Casa Bianca e rapisce il governo. Dall’interno di una simulazione che piega le leggi della fisica, il presidente e i Saints combatteranno per salvare loro stessi, la Terra e l’intera galassia.

Dirt 5

DIRT 5 è la nuova e grintosa esperienza di corse off-road di Codemasters. Traccia la tua strada sui percorsi più emblematici del mondo. Guida una vasta gamma di auto, dalle icone dei rally ai camion, passando per le GT e molte altre ancora. In questo nuovo episodio troviamo la modalità Carriera, lo schermo condiviso per quattro giocatori, un’azione online innovativa e la nuova modalità di creazione di arene Playgrounds.

Hundred Days – Winemaking Simulator

La produzione di vino potrebbe essere la tua avventura più emozionante. Produci il vino migliore interagendo con il terreno e la natura, e porta la tua azienda vinicola al successo mondiale. Lo splendido viaggio nella tradizione della produzione di vino inizia ora.

Kemono Heroes

Dopo che gli abitanti della foresta sono stati tramutati in pietra, tocca a quattro Animal Ninja Masters combattere per spezzare l’incantesimo e salvare la loro casa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...