Google Stadia: annunciati i giochi gratis di Maggio

Attraverso l’ultimo appuntamento con lo Stadia Connect, Google ha svelato in maniera ufficiale quelli che saranno i videogiochi in arrivo sul catalogo della piattaforma di cloud gaming durante il mese di maggio.

The Turing Test

The Turing Test è un puzzle game in prima persona che esplora la natura della coscienza e mette alla prova l’intuito. Lasciati guidare dal naturale istinto di scoperta, conservazione e sopravvivenza del genere umano, raggiungi il nucleo ghiacciato di Europa e varca il confine tra umanità e tecnologia.

SteamWorld Heist

In SteamWorld Heist: Ultimate Edition sei alla guida di pirati robot in epiche sparatorie tattiche. È un gioco di strategia a turni, ma con qualcosa in più: prendendo la mira manualmente, potrai effettuare colpi mirabolanti e sfruttare incredibili rimbalzi!

Zombie Army 4 Dead War

Le orde di Hitler tornano all’assalto in questo terrificante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna per 1-4 giocatori ti attendono in un’avventura ambientata nell’Europa degli anni ’40, in cui dov…

Oltre a questi titoli, google ha confermato anche l’arrivo, in futuro, di altri cinque giochi targati Electronic Arts. I primi due titoli confermati sono FIFA e il recente Star Wars: Jedi Fallen Order.

I restanti tre saranno svelati prossimamente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here