Realme 6 Pro arriva in Europa

Realme 6 Pro, il fratello maggiore del nuovo tridente di smartphone del produttore cinese, arriverà ufficialmente anche in Europa.

La data scelta da Realme è il 5 maggio, a cui seguirà una live in streaming alle ore 10:00.

Il dispositivo andrà ad affiancarsi a Realme 6 e 6i, di cui ne rappresenta la variante più potente a livello prestazionale.

Come processore abbiamo un SoC Spandragon 720G, mentre il display invece è un LCD con risoluzione FHD+ con refresh rate a 90Hz, con una dimensione di 6,6 pollici. La memoria RAM sarà di 6 Gb, con uno spazio di archiviazione interno da 128 Gb.

La fotocamera da ben 64 megapixel permette aRealme 6 Pro di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 9216×6912 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.

Abbiamo poi una doppia camera frontale integrata in un foro nello schermo. L’autonomia invece è da 4.300 mAh, con supporto alla ricarica rapida a 30W.

Per quanto riguarda il prezzo di lancio che adopererà l’azienda in Europa, al momento ci toccherà aspettare la data di presentazione prevista per il 5 maggio.

Ricordiamo che Realme 6, il modello base dei tre, è proposto al prezzo di 229,99 euro, quindi possiamo aspettarci un costo leggermente superiore per questa variante Pro.

Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here