Google ritarda di un mese gli ordini dei Pixel 2 bianchi

Sembra che Google stia riscontrando qualche difficoltà nella distribuzione dei suoi nuovi smartphone. Alcuni utenti che hanno ordinato un Pixel 2 di colore bianco con una data stimata di consegna per fine ottobre stanno ricevendo delle e-mail in cui si comunica che il loro ordine è stato rinviato di un mese.

Molti di quelli che hanno ricevuto le e-mail hanno pubblicato la loro frustrazione su Reddit, come riportato dalla redazione di Android Police. Per compensare il ritardo, Google offrirà a questi clienti una Live Case in omaggio, che normalmente viene venduta a 40 dollari. Si tratta di un bel risparmio per chiunque intendesse comunque acquistarla, ma questo non compenserà necessariamente il fatto di dover aspettare un mese in più per qualcosa che avrebbe dovuto arrivare a pochi giorni da ora.

Sulla base delle segnalazioni condivise su Reddit, la questione sembra limitarsi al modello da 64 GB del Pixel 2 bianco. Questa variante dello smartphone, insieme a quasi tutti gli altri modelli, risulta “esaurito” o “in ritardo” di più settimane dal negozio online di Google, quindi gli utenti dovranno rassegnarsi all’attesa, a meno che non siano a posto con un modello di colore nero da 64GB.

Anche se l’episodio non implica un enorme sconvolgimento nelle spedizioni dei Pixel 2, non si può certo dire che rappresenti un segnale positivo su come il colosso di Mountain View stia gestendo gli ordini, specie dopo la recente gaffe verificatasi in Italia, con le errate informazioni di disponibilità dei Pixel 2 XL.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here