Google Pixel 3, i Googlephonini che tutti vorremmo

Un nuovissimo Concept trailer ci catapulta a fine 2018, periodo di uscita dei nuovi Google Pixel 3. Dal nuovo concept possiamo vedere dispositivi bellissimi, non troppo diversi dagli attuali modelli ma con quella serie di modifiche mirate che li rendono davvero speciali e bellissimi. Il filo conduttore che lega la prima serie con la seconda è presente anche qui, questa volta però sono davvero speciali.

Google Pixel 3, un sogno che diventa realtà?

Google Pixel 3

Innanzitutto possiamo notare come il design a doppia banda di colore sia tornato anche in questa (ipotetica) terza serie. I dispositivi sono realizzati interamente in metallo, ma nella backcover la parte superiore dove sono alloggiati i vari sensori continua ad essere proposta in vetro. Non troviamo però il lettore di impronte digitali, che a questo punto viene immaginato a schermo, anche se non ci sono segni tangibili della sua presenza.

Tralasciando i vari sensori utili per lo sblocco del dispositivo il nuovo Google Pixel 3 viene immaginato con uno schermo da 5,2” Q-HD in 18:9. Immaginiamo che la variante XL possa sfiorare quindi i 6”. Il SoC? Tranquilli, non può mancare il Qualcomm Snapdragon 845, praticamente in simbolo dei top gamma 2018. Anche se quant mostrato è poco noi ci siamo innamorati. Il design sembra ancora più maturo marcando due dispositivi di alta classe orientati molto di più al business.

Inoltre incuriosisce molto anche il nuovo tasto laterale che dovrebbe andare ad attivare Google Assistant. Sotto questo punto di vista ci auguriamo che i Google Pixel 3 possano portare tantissimi nuovi comandi visto che, soprattutto in Italiano, ci sono tante carenze. In ogni modo si tratta soltanto di un concept e non c’è nulla di fondato. Come prima impressione per siamo rimasti felici. A voi invece sono piaciuti? Di certo sono molto meglio degli altri concept mostrati in rete. Spazio a voi nel box commenti in basso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here