Google Pixel 2 XL vs iPhone 8 Plus in un primo camera test

Google Pixel 2 XL è il nuovo phablet lanciato dalla casa giusto ieri. Dispone di un comparto fotografico assolutamente eccezionale ed anche sotto l’aspetto della videoregistrazione non è niente male. Il noto portale DxOMark ha già premiato i prodotti, ma è arrivato il momento di vedere qualcosa dal vivo

Google Pixel 2 XL sfida iPhone 8 Plus in una serie di registrazioni video

La fotocamera del Google Pixel 2 presenta un sensore da 12 megapixel F/1.8 nella parte posteriore con OIS, supporto all’HDR+ e funzioni Dual-Pixel Autofocus. iPhone 8 Plus dispone invece di una camera principale da 12 megapixel F/1.8 con OIS, supporto HDR ed una seconda fotocamera da 12 megapixel F/2.8 che viene utilizzata come teleobiettivo. Nella parte anteriore invece i sensori si differenziano per risoluzione. Pixel 2 XL dispone di una 8 megapixel, iPhone 8 Plus una 7 megapixel. Tra i due chi riesce a registrare i video migliori?

Il canale YouTube Techplughd ha effettuato un test piuttosto accurato in cui vengono riprese le medesime scene dai due dispositivi e la differenza si nota, soprattutto nel bilanciamento dei colori. Sia anteriormente che posteriormente i due dispositivi si comportano benissimo, ma visto che parliamo di prodotti costosissimi vale la pena approfondire. Il video completo è presente in apertura. Fateci sapere nei commenti quale dei due per voi è il miglior dispositivo. Intanto eccovi la comparazione tecnica completa dei due prodotti.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.