Vkworld S8 sarà il primo smartphone con display 18:9 ad essere supportato da una batteria da 5.500 mAh

Vkworld ha svelato le caratteristiche tecniche del suo prossimo Vkworld S8, primo smartphone dotato di un display con rapporto 18:9 a presentare una batteria da 5.500 mAh. 

In occasione del Vkworld Carnival che si terrà questo mese, l’azienda cinese annuncerà il suo nuovo Vkworld S8, smartphone caratterizzato da uno stupendo display con rapporto 18:9. Il dispositivo sarà il primo smartphone al mondo ad essere supportato da una batteria da ben 5.500 mAh con un display di quel formato. Come potete vedere dalle immagini, le cornici sono sottilissime e il rapporto display/corpo è del 91%. L’estremità superiore del device è di 3mm e comprende l’auricolare, il sensore di prossimità e il sensore di luce.

Vkworld S8 - 2

Nella parte posteriore, il dispositivo presenta una doppia fotocamera con un sensore principale Sony IMX298 da 16 megapixel (PDAF e apertura f/2.0) ed un sensore secondario da 5 megapixel. Il sensore primario è presente in altri smartphone di punta come Xiaomi Mi 5, OnePlus 3T e Huawei Mate 8. Inoltre, vicino alla doppia fotocamera è collocato il sensore per le impronte digitali.

Mentre, la fotocamera anteriore è formata da un sensore Sony IMX135 da 13 megapixel con apertura focale f/2.2. Vkworld S8 dispone di un display IPS da 5.99 pollici 18:9 con una risoluzione FHD+ (2160 x 1080). Sotto la scocca, sarà alimentato da un processore octa-core con 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Secondo quanto riferito sul sito ufficiale di Vkworld, lo smartphone non costerà più di 200$ (1?9.99$).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here