Google Pixel 2 XL, ecco tutte le specifiche tecniche complete

Comparso da pochi minuti in rete un foglio (da non considerare ovviamente ufficiale fino a presentazione) con tutte le specifiche tecniche complete di Google Pixel 2 XL. Si tratta del dispositivo top gamma più grande prodotto da LG che dovrebbe avere (e pare confermato) uno schermo da 6″.

Google Pixel 2 XL, schermo da 6 pollici confermato e 4GB di memoria RAM

Il foglio illustrativo riporta una miriade di informazioni, comprese le dimensioni esatte del dispositivo. Google Pixel 2 XL arriverà sul mercato con uno schermo OLED da 2880 x 1440 pixel. La dimensioni è pari a 6″, quindi possiamo ritenere le varie informazioni emerse in queste settimane fondate. Raggiunge per dimensioni e risoluzione i 538ppi. Le componenti interne possono vantare la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 835 e GPU Adreno 540 con 4GB di memoria RAM come supporto. Sono poi 64GB di memoria interna.

Il dispositivo ha delle dimensioni pari a 157 x 76 x 7,62 mm per un peso totale di 175g. Vengono riportate anche le informazioni della fotocamera frontale. Avrà una risoluzione di 8 megapixel ed apertura F/2.4. Nella parte posteriore una camera da 12 megapixel. L’immagine con tutte le specifiche tecniche è inserita all’interno della galleria sottostante per comodità, visto che è davvero molto lunga. Ad oggi per la presentazione ufficiale dei dispositivi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here