Google Pixel 2 ed il fratello maggiore sono ufficiosi a poche ore dalla presentazione: immagini stampa e specifiche tecniche

Evan Blass ha colpito ancora andando a svelare in maniera ufficiosa i nuovi Google Pixel 2 a poche ore dalla presentazione ufficiale. I dispositivi sono ormai stati svelati nella loro forma e nelle specifiche tecniche. Andiamo a conoscergli quindi insieme.

Google Pixel 2: immagini e specifiche tecniche

Google Pixel 2Il dispositivo più piccolo è realizzato da HTC. Dispone di uno schermo da 5″ con risoluzione Full HD. Il processore è l’ultimo Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540 e 4GB di memoria RAM. Attese due versioni da 64GB di memoria interna e 128GB di memoria interna. La memoria RAM resta però invariata per entrambe le versioni. Il comparto fotografico è piuttosto semplice visto che nella parte posteriore è presente una sola camera da 12 megapixel. La capienza della batteria si attesta sui 2700 mAh. Il prodotto è mostrato qui in alto in tutte le sue sfumature.

Google Pixel XL 2 è invece prodotto da LG, è molto più grande visto che lo schermo ha una grandezza di 6″. Rispetto al fratello minore lo schermo ha un aspect ratio di 18:9, quindi “stretto e lungo”. Le cornici sono però notevolmente più piccole rendendo il dispositivo di certo più interessante. Anche in questo caso non ci sono modifiche sulle specifiche tecniche, standard per entrambi i prodotti. In questo caso potete visionare il prodotto nelle foto sopra riportate. Entrambi avranno Android Oreo 8.0 a bordo ma Google Pixel 2 XL disporrà di una batteria da 3250 mAh.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here