I Google Pixel 2 hanno una funzione nascosta che certamente apprezzerete

Gli ultimi arrivati Google Pixel 2 sono dotati, proprio come i modelli dello scorso anno, di una funzionalità nascosta che è possibile attivare all’interno del pannello impostazioni. Stiamo parlando di un LED di notifica incorporato nella lunetta superiore, particolare che durante la presentazione è stato totalmente ignorato.

Google Pixel 2, presente anche un LED di notifica

LED notificaNon capiamo per quale ragione Google non comunichi apertamente al pubblico che i suoi nuovi prodotti sono dotati di LED di notifica. E’ pur vero che l’AOD ormai permette di visualizzare praticamente ogni tipo di informazione a schermo, il LED di notifica è però un qualcosa che molti utenti trovano ancora molto comodo. Un utente che è riuscito ad avere il Google Pixel 2 XL in anteprima ci ha mostrato chiaramente il piccolissimo LED posizionato sulla lunetta posteriore del prodotto.

Si tratta della variante XL, quindi quella più grande. L’utente però ha tranquillizzato tutti confermando di aver provato anche la variante più piccola. Anche in questo caso il LED di notifica è presente. Per attivarlo basta recarsi all’interno delle impostazioni. Una piccola ma comoda funzionalità che potrebbe rendere felici molti utenti. Voi sui vostri prodotti continuate ad utilizzare questo sistema di notifica oppure lo considerate più che superato?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here