Google Pixel 2, emergono nuove informazioni, nuovo Launcher, modalità ritratto e riconoscimento continuo delle canzoni

I prossimi Google Pixel 2 saranno lanciati la prossima settimana portando sul mercato una ventata di aria fresca. Soprattutto sul nostro mercato uno smartphone Google manca da troppo e l’hype è abbastanza alto

Sono emersi in queste ore nuove informazioni sui Google Pixel 2 e Pixel XL 2. Il più piccolo dei due smartphone sarà prodotto da HTC dopo che la casa ha recentemente acquistato parte della divisone mobile ed alcuni talenti della casa. Il più grande invece tornerà ad essere prodotto da LG.

Google Pixel 2, tante novità per i nuovi gioiellini della casa

Entrambi i dispositivi adotteranno un design molto simile ai prodotti dello scorso anno. Anche sul fronte dell’hardware non troppe novità visto che si tratta di un semplice upgrade. Le novità risiedono però nei piccoli dettagli, soprattutto software, che andranno a proporre i due dispositivi. Google Pixel 2 dovrebbe arrivare sul mercato con un nuovo Launcher probabilmente in esclusiva (non sappiamo se temporale o meno).

Dovrebbe arrivare con i Google Pixel 2 anche una nuova funzionalità che permetterà ai dispositivi di riconoscere istantaneamente le canzoni. Il riconoscimento continuo delle canzoni sarà infatti sempre attivo, non sappiamo se però influenzerà l’autonomia dei device. Citata poi anche una nuova modalità ritratto con cui gli utenti potranno applicare diversi effetti sullo sfondo. Passiamo ora alle specifiche tecniche, ormai risapute. Schermi da circa 5″ e 6″ per i due dispositivi, processore Qualcomm Snapdragon 835 e 4GB di memoria RAM. Le batterie dovrebbero invece avere una capacità di 2770 mAh e 3440 mAh. Le fotocamere invece non dovrebbero subire grossi stravolgimenti in termini di risoluzione. Troveremo quindi una singola camera da 12 megapixel nella parte posteriore. Anteriormente invece una fotocamera da 8 megapixel.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here