Wind, per non farti passare a TIM e Vodafone ai rimodulati uno stupendo regalo: 5GB in più ogni 28GG per un anno

Negli ultimi due anni Wind ha iniziato ad effettuare una serie di rimodulazioni piuttosto corpose che hanno interessato la maggior parte delle offerte sul mercato

Sei tra uno degli utenti che è stato rimodulato da Wind? Non sei passato ad altri operatori come TIM, Vodafone o virtuali? Ti meriti un regalo. Per te la casa ha in serbo una sorpresa davvero bella corposa.

5GB in più se sei cliente Wind rimodulato e non sei passato ad altro operatore

Wind sta regalando agli utenti soggetti a rimodulazione ben 5GB in più da utilizzare ogni 28gg per un anno. Questi GB si vanno quindi ad aggiungere a quelli già presenti nella promozione. Si tratta di un’offerta che potrebbe facilmente diventare definitiva. Nulla vieta all’operatore, passato l’anno, di riconfermare questi 5GB aggiuntivi mantenendo così i clienti all’interno del proprio recinto.

messaggio windL’annuncio della grande novità dovrebbe arrivare nel corso di questi giorni via SMS ai clienti con il seguente testo: “IMPORTANTE: Wind ti regala 5 GIGA in più’ sulla tua opzione ogni 28 giorni per un anno a partire dal [giorno]”. Gli SMS dovrebbero arrivare a tutti gli utenti rimodulati, quindi se non lo avete ricevuto oggi potreste riceverlo domani. Fateci sapere se siete stati già interessati dalla nuova offerta della casa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here