Google Pixel 2 ed il fratello maggiore sono ufficiosi a poche ore dalla presentazione: immagini stampa e specifiche tecniche
di Redazione
03/10/2017
Evan Blass ha colpito ancora andando a svelare in maniera ufficiosa i nuovi Google Pixel 2 a poche ore dalla presentazione ufficiale. I dispositivi sono ormai stati svelati nella loro forma e nelle specifiche tecniche. Andiamo a conoscergli quindi insieme.
Il dispositivo più piccolo è realizzato da HTC. Dispone di uno schermo da 5" con risoluzione Full HD. Il processore è l'ultimo Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540 e 4GB di memoria RAM. Attese due versioni da 64GB di memoria interna e 128GB di memoria interna. La memoria RAM resta però invariata per entrambe le versioni. Il comparto fotografico è piuttosto semplice visto che nella parte posteriore è presente una sola camera da 12 megapixel. La capienza della batteria si attesta sui 2700 mAh. Il prodotto è mostrato qui in alto in tutte le sue sfumature.
[gallery td_select_gallery_slide="slide" td_gallery_title_input="Google Pixel XL 2" ids="186789,186790,186791" link="file"]
Google Pixel XL 2 è invece prodotto da LG, è molto più grande visto che lo schermo ha una grandezza di 6". Rispetto al fratello minore lo schermo ha un aspect ratio di 18:9, quindi "stretto e lungo". Le cornici sono però notevolmente più piccole rendendo il dispositivo di certo più interessante. Anche in questo caso non ci sono modifiche sulle specifiche tecniche, standard per entrambi i prodotti. In questo caso potete visionare il prodotto nelle foto sopra riportate. Entrambi avranno Android Oreo 8.0 a bordo ma Google Pixel 2 XL disporrà di una batteria da 3250 mAh.
Google Pixel 2: immagini e specifiche tecniche
Articolo Precedente
Facebook si ispira ad Apple e prepara il proprio Face ID per l'accesso social
Articolo Successivo
Huawei P10 riceve le patch di sicurezza di settembre