Google Now approda su iOS!

Google Now è finalmente disponibile anche per device iOS, e grazie al nuovo aggiornamento dell’applicazione “Ricerca Google” anche i proprietari di iPhone ed iPad potranno utilizzare il famoso  servizio di ricerca lanciato lo scorso anno da Google con il sistema operativo Android Jelly Bean.

google-now-iphone-ipad-2

Google Now, in realtà è molto più che un semplice servizio di ricerca ed è anche diverso rispetto al sistema SIRI di Apple, in quanto già all’apertura dell’applicazione vengono mostrate delle schede (personalizzabili) che ci informano su vari argomenti, dalle condizioni meteo nella zona in cui ci troviamo, passando alle indicazioni per tornare a casa, i risultati della nostra squadra del cuore e molto altro ancora.

Oltre a questo sarà ovviamente utilizzare il potente motore di ricerca di Google per cercare gli argomenti di interesse sul web.

Una volta aggiornata l’applicazione “Ricerca Google”, basterà avviarla ed effettuando uno swipe verso l’alto ci verrà mostrata la Home di Google Now con tutte le sue schede e funzionalità. Importante ricordare che per l’utilizzo sarà necessario effettuare il login con il proprio account Google.

Download “Ricerca Google” attraverso AppStore

[youtube id=”iTo-lLl7FaM” width=”600″ height=”350″]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here