Google Moto X | Ecco la prima foto reale?

Il Google Moto X , smartphone prodotto da Motorola per Google, potrebbe essere presentato già dal prossimo 1 Agosto, ed oggi trapelano molte informazioni a riguardo. Prima sono arrivate immagini ed informazioni riguardanti le cover skin e le pellicole protettive del dispositivo ed ora arrivano immagini di una campagna pubblicitaria che mostra quella che potrebbe essere la prima foto reale del Google Moto X!

La campagna pubblicitaria realizzata dal designer B.A. Bakken infatti mostra in uno degli slide il dispositivo nella sua versione definitiva.

motox-1

Ora c’è da dire che Bakken è una società pubblicitaria che annovera tra i suoi clienti ufficiali Intel, Amazon, Audi e BMW ma non Motorola per cui c’è da chiedersi se la pubblicità sia stata commissionata ufficialmente da Motorola o meno.

Se fosse stata commissionata ufficialmente da Motorola quindi,avremmo finalmente a disposizione anche una foto ufficiale del Google Moto X che dovrebbe essere equipaggiato con display HD, processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1.7GHz. 2 GB di Ram, fotocamera da 10 megapixel e sistema operativo Android 4.2.2 o 4.3.

Non ci resta che attendere poco più di un mese per vedere finalmente il nuovo Google Moto X!

 via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here