Google Maps ora supporta le multi-destinazioni

Google Maps è una delle app più diffuse ed utilizzate dagli utenti. Proprio per questo motivo ogni aggiornamento e ogni nuova funzione implementata nell’app fa subito notizia. È questo il caso di una nuova funzione che Big G ha deciso di implementare nelle sue mappe: la multi-destinazione.

Google Maps si arricchisce sempre più

Questa nuova funzione che sarà resa disponibile per tutti gli utenti nelle prossime ore, ci consentirà di inserire nel nostro percorso più destinazioni, che in realtà sarebbe più corretto chiamare “tappe”. Saranno in tantissimi gli utenti felici di apprendere che d’ora in poi potranno pianificare un percorso “articolato” una tantum, senza stare lì a rifare il percorso ogni qualvolta è necessario raggiungere la prossima destinazione.

Al momento non è chiaro come verrà rilasciata la nuova features. È molto probabile che la nuova funzione venga rilasciata “lato server”. Alcuni utenti asseriscono di aver già a disposizione la funzione multi-destinazione. Provate anche voi ad aprire l’app, magari troverete anche voi installata la nuova features. Non dimenticatevi di farci sapere come vi sembra questa nuova funzione. Pensata che vi potrà essere utile?

Google Maps

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here