Google Home Mini disponibile in Italia e gratis, ma non per tutti

Google Home è uno dei dispositivi più interessanti rilasciati dal colosso e di recente è stata presentate anche la nuova variante, la mini. I dispositivi arriveranno ben presto quindi anche nelle nostre case (ovviamente se acquistati) e molti potrebbero riceverlo addirittura a brevissimo e gratis. Si, avete letto bene.

Alcuni fortunati utenti che hanno un punteggio di “Guida Locale” elevato su Google Maps sono stati direttamente contattati dalla casa attraverso una mail. All’interno di questa mail l’invito diretto a testare Google Home Mini  e fornire un importante feedback alla società per migliorarne anche il riconoscimento vocale.

Google Home Mini, ad alcuni utenti subito e gratis

speaker Google Home
speaker Google Home

“Ti invitiamo a provare una novità, Google Home Mini in italiano. Il tuo Feedback può aiutare Google a modellare il prodotto finale in Italia: registrati ora prima che il programma raggiunga il numero massimo di partecipanti.”

Il test è ovviamente a numero chiuso e soltanto pochi tra i prescelti sono riusciti a completare la richiesta. All’interno del form, oltre ai vari dati tradizionali, viene chiesto anche se si è dei giornalisti o se si lavora per aziende concorrenti.

A questo punto quindi manca davvero poco. Probabilmente qualcosa salterà sicuramente fuori durante il Mobile World Congress 2018 dove la compagnia potrebbe rivelare le date di disponibilità per il nostro Bel Paese.

Fonte | SmartWorld

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here