Google Home Max al capolinea: sospesa la produzione

Google Home Max al capolinea: sospesa la produzione

Google ha comunicato ufficialmente la sospensione della produzione dei suoi Smart Speaker, meglio noti come i Google Home Max.

Andando sullo store dell’azienda l’enorme Speaker al momento risulta completamente esaurito in entrambe le colorazioni. Con la conferma di Google che non ci saranno altre scorte in arrivo, questo segna il definitivo addio al dispositivo della casa di Mountain View, che tanto clamore e successo aveva riscontrato al suo esordio.

Google in ogni caso assicura che il supporto via software a Home Max proseguirà nonostante la chiusura della produzione, promettendo l’arrivo di nuovi update alla sicurezza.

Il device ha esordito sul mercato nel lontano 2017, con un prezzo di lancio fissato a 399 dollari e un bundle completo con 12 mesi di YouTube Music.

In ogni caso Google continuerà a proporre sul mercato Nest Audio, attualmente il modello più avanzato dell’azienda, nonché quello proposto ad un prezzo inferiore al precedente speaker.  Anche come dimensioni abbiamo un device più compatto da 18 cm di altezza e 13 di larghezza.

Google Nest Audio attualmente è disponibile sullo store di Google al prezzo di 99 euro, con la spedizione gratuita. I dispositivi smart hanno riscosso un grandissimo successo in questi anni, con più di un miliardo di unità vendute, con prezzi sempre più competitivi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.