Google Foto si aggiorna e prepara i video di natale

Non è certo una novità che Google Foto crei dei contenuti multimediali automaticamente, che siano questi delle semplici GIF o dei video completi. Sicuramente è spesso accaduto a tutti coloro che hanno l’applicazione installata sul telefono che, in occasione di eventi o ricorrenze, la piattaforma ci notificasse la creazione automatica di un contenuto da poter condividere con i nostri amici.

Il Natale 2017 è alle porte e sembra che la galleria in cloud di Mountain View stia tornando a creare presentazioni automatiche includendo scatti effettuati durante le festività a tema natalizio. Tra i contenuti che potrete trovare ci saranno foto e video con vostri figli, animali domestici, vacanze recenti o addirittura ricordi di feste degli anni precedenti.

Non è chiaro se BiG stia sfruttando queste occasioni per preparare una funzionalità da rilasciare in modo completo per il prossimo futuro, ad ogni modo si tratta di un modo semplice e carino per condividere facilmente a propri amici e parenti delle simpatiche foto personalizzate, video o GIF.

Google Foto nataleVi ricordiamo che potrete trovare gli stessi contenuti anche all’interno della piattaforma Web di Google Foto accessibile facilmente dal browser del vostro PC, oppure tramite l’applicazione dedicata che potrete scaricare sia da Google Play Store che da AppStore di Apple.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here