Google Drive si aggiorna! Gestire i tuoi file ora è più facile!

Annunciato in un post di Google+, l’app Google Drive ha ricevuto un altro importante aggiornamento, con radicali cambiamenti che riguardano un tema più leggero, e l’aggiunta di una nuova barra di creazione, il che rende il caricamento, la creazione e la scansione dei file di Google molto più facile.

Google si è allontanata dal tema scuro della versione precedente per far spazio ad un nuovo tema più luminoso, con un tema bianco, soprannominato Holo Light”, che “rende più apprezzabili i contenuti agli occhi”.  C’è anche una nuova barra di creare incorporata nella parte inferiore dell’app, che include i pulsanti di azione rapida per il caricamento di un file, la creazione di un nuovo documento, o la scansione di un documento. Tanti nuovi strumenti e funzioni sono stati aggiunti ai fogli di calcolo, con gli utenti che ora hanno la possibilità di unire e dividere le righe e le colonne in fogli di calcolo, che consente di fare un lavoro diverso sullo stesso foglio di calcolo. L’aggiornamento include anche le correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni generali.

google-drive-update

Come tutti gli aggiornamenti delle App di Google, questo verrà lanciato “a tappe” e quindi non preoccupatevi se non lo riceverete subito, ma dovrebbe essere disponibile per tutti nei prossimi giorni. Se non l’avete ancora installata è possibile scaricare l’applicazione di Google Drive dal Play Store o cliccando sul banner qui sotto.

[app]com.google.android.apps.docs&hl=en[/app]

Avete già ricevuto l’aggiornamento? Se la risposta è si, fateci sapere cosa ne pensate!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here