Google Chrome Beta si aggiorna con Material Design

Google Chrome Beta durante la giornata di ieri ha avuto un importante aggiornamento per quanto riguarda l’interfaccia grafica; di fatto adesso all’interno di Chrome Beta è presente la famosissima interfaccia basata su Material Design, interfaccia che tra l’altro sta riscuotendo un incredibile successo con Android L.

Come tutti sappiamo, Material Design è la nuova interfaccia grafica concepita da Google per i propri progetti come Android L, dunque una App per Android nonché per sistemi operativi da PC quali l’ormai famoso Chrome OS che grazie al Project Athena si è fatto notare proprio di recente in qualità di sistema operativo Google presente su PC.

Vi segnaliamo anche una nostra precedente notizia nella quale abbiamo parlato di Project Arena, ovvero la gestione dei TAB all’interno di Chrome OS, enormemente progredita sulla base del concept di Material Design.

Google Chrome Beta non apporta dunque novità che esulino dall’interfaccia grafica, e a questo proposito ricordiamo che oltre all’app stessa si è aggiornata anche l’icona decisamente in stile Android L.

E voi avete già installato Chrome OS Beta? Inutile dire che la fluidità sembra essere aumentata rispetto all’ultimo aggiornamento; se avete altre considerazioni da fare in merito saremo lieti di leggere i vostri commenti su questa nuova app di Google.

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here