Google annuncia gli eventi di luglio: si parlerà di Stadia e Android

Google annuncia gli eventi di luglio: si parlerà di Stadia e Android

Tra il 19 e il 23 luglio si terrà la nuova edizione della GDC, evento annuale solitamente rivolto proprio al mondo degli sviluppatori e che quest’anno sarà proposto unicamente in digitale. Nelle scorse ore Google ha confermato sui suoi canali social che accompagnerà l’apertura dell’evento con il Google for Games Developer Summit 2021, uno show gratis tutto in digitale che si terrà solo il 12 e il 13 luglio, con vai panel specifici per ogni argomento.

Come suggerisce il nome dell’evento, Google parlerà anche agli sviluppatori di videogiochi, ma ci sarà spazio anche per il sistema operativo Android, la piattaforma Stadia e ovviamente l’immancabile ChomeOS. Attualmente questi rappresentano i tre pilastri fondamentali dell’azienda di Mountain View e ci auguriamo venga fatta maggior chiarezza sulla strategia futura con Google Stadia, che continua a non navigare in acque proprio confortevoli.

La schedule completa con tutti i vari panel organizzati da Google può già essere consultata a questo link.

Ecco la descrizione dell’evento pubblicata sul sito, mirata chiaramente agli sviluppatori:

Con un’ondata di nuovi giocatori e un aumento del tempo trascorso a giocare nell’ultimo anno, è più importante che mai deliziare e coinvolgere i giocatori. Siamo qui per aiutarti a creare esperienze di alta qualità e portare i tuoi giochi a un livello superiore.

Unisciti a noi per il nostro evento online dal 12 al 13 luglio per condividere nuovi prodotti e soluzioni legati a Google.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.