Google Analytics rilascia un aggiornamento per Android

Proprietari di siti web, blogger, youtuber o influencer in generale, tutti a rapporto. Indipendentemente da quale sia il settore di riferimento, un vero operatore del web conosce l’importanza della piattaforma Google Analytics, sia nella versione per PC sia in modalità mobile. È stato rilasciato, in questi minuti, l’ultimo aggiornamento – giunto alla versione numero 3.2 – dell’app per dispositivi Android.

Google Analytics 3.2 per Android, il nuovo aggiornamento.

La funzionalità di base, ovvero il monitoraggio in tempo reale e non del traffico internet, è rimasto ovviamente invariato. Le novità apportate da questo aggiornamento riguardano più l’aspetto grafico. Di fatti, è stata introdotta la modalità Panorama – o Landscape nella versione inglese – che permette di meglio osservare il traffico utenti ed i relativi grafici sia su smartphone che su tablet sfruttando, appunto, l’ampiezza, la luminosità ed il dettaglio che i display di tali dispositivi ci offrono. Rimanendo sempre in ambito grafico, è stato migliorato il sistema di scroll delle pagine rendendolo più fluido e reattivo.
Immancabili, sul piano prettamente tecnico, le correzioni di bug e sistema di sicurezza.

Benché Google abbia annunciato il nuovo aggiornamento dell’app Analytics, per il momento non è disponibile sul Play Store ma contiamo che venga introdotto presto. Pertanto, se volete effettuare il download di Google Analytics versione 3.2 non dovete fare altro che scaricarla dal sito apkmirror, che garantisce l’ufficialità e la sicurezza.
In questo modo, avrete la possibilità sin da subito di controllare il traffico generato dal vostro sito direttamente dallo smartphone o tablet, usufruendo di tutte le novità introdotte dall’ultimissimo aggiornamento.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here