Google: adesivi AR di “Star Wars” e “Stranger Things” per Pixel 2

La fotocamera del nuovissimo Google Pixel 2 non è seconda a nessuno sul mercato e grazie agli aggiornamenti software sta migliorando sempre di più. Ora, una delle più grandi caratteristiche della fotocamera di Google è stata ufficialmente lanciata con gli AR Stickers, gli adesivi in Realtà Virtuale.

Originariamente rivelata all’evento hardware del 4 ottobre di Google, gli adesivi AR sui Pixel 2 e Pixel 2 XL donano un valore aggiunto alla fotocamera grazie a vari elementi digitali che possono essere collocati in tutta la scena. Sia in video che nelle foto, gli AR Stickers possono essere un modo divertente per arricchire i propri ricordi.

Meglio ancora, gli adesivi AR non si limitano alle parole o agli Emojis 3D. Piuttosto, Google collabora con alcuni grandi brand per portare i propri personaggi preferiti nelle foto. Come annunciato nel mese di ottobre sono disponibili personaggi di Stranger Things come Undici e Demogorgon, ma Google sta anche aggiungendo adesivi di Star Wars in vista di The Last Jedi di questa settimana.

Il colosso di Mountain View ha annunciato la novità con un post pubblicato sul blog ufficiale, nel quale si legge quanto segue:

Potrete giocare con Undici, Demogorgone e altri protagonisti di “Stranger Things” di Netflix. E allearvi con i personaggi di “Star Wars: gli Ultimi Jedi” come BB-8 o, se avete fame, optare per gli adesivi Foodmoji e Testo 3D. O ancora, in vista di Capodanno, girare un video a tema per i vostri amici con un sacco di palloncini e champagne in realtà aumentata.

https://youtu.be/DoS7VwKd0Ys

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here