God of War arriverà su PC con un porting ricco di opzioni

Sony ha annunciato che anche il reboot/sequel di God of War lanciato nel 2018 su PlayStation 4 arriverà ufficialmente su PC (via STEAM e Epic Games Store) il 14 gennaio 2022.

“Siamo entusiasti di annunciare che God of War (2018) sbarcherà su PC il 14 gennaio 2022! Sin dal rilascio dell’ultimo capitolo dell’epopea di Kratos, noi di Santa Monica Studio siamo stati piacevolmente sommersi dal supporto e dalla passione dei fan della serie God of War. Ad agosto 2021 le copie vendute di God of War per PlayStation 4 ammontavano a 19,5 milioni e non vediamo l’ora di offrire questa esperienza a un nuovissimo gruppo di giocatori: quelli su PC!”

Questa iterazione per PC del gioco vanterà una gran quantità di opzioni grafiche aggiuntive rispetto alla release originale per PS4 a partire da un framerate illimitato e il supporto in contemporanea ai 4K sulle configurazioni che lo supportano.

Non mancherà l’integrazione completa con NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS), disponibile su RTX e che permetterà di giocatore al titolo con dei ritmi altissimi senza sacrificare impostazioni grafiche e risoluzioni in uscita più elevate.

Oltre a DLSS, sarà disponibile la tecnologia NVIDIA Reflex a bassa latenza. Reflex offre un’esperienza più reattiva, che ti permette di agire più rapidamente e sferrare combo più letali. Oltre a miglioramenti grafici e delle prestazioni, offriamo anche il supporto per l’ultra-widescreen 21:9.

 

Per i giocatori che prediligono l’uso del controller, il titolo supporterà i controller wireless DUALSHOCK 4 e DUALSENSE, oltre a un’ampia gamma di altri gamepad. L’uscita di God of War per PC sarà accompagnata dal supporto garantito per controller e dalla possibilità di personalizzare i comandi della tastiera.

L’acquisto di God of War per PC garantirà i seguenti contenuti:

  • Set di armature Voto di morte per Kratos e Atreus
  • Skin per scudo Guardiano dell’esilio
  • Skin per scudo Brocchiero della fucina
  • Skin per scudo Anima elfica lucente
  • Skin per scudo Scudo oscuro

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...