GTA Trilogy – data di uscita e trailer per la Definitive Edition

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Rockstar Games ha inaugurato ufficialmente i preordini per l’attesa Grand Theft Auto The Trilogy The Definitive Edition, di cui è confermata anche la data di uscita per giovedì 11 novembre 2021 su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, e PC.

Contrariamente alle indiscrezioni passate, la collection verrà proposta su tutte le piattaforme al prezzo di 59,99 Euro e non 80 euro. Il gioco sarà disponibile sia in digitale che fisico, mentre la versione su cartuccia della versione Switch potrebbe arrivare un po’ più tardi.

Acquistando la trilogia sul sito di Rockstar o attraverso il Rockstar Game Launcher entro e non oltre il prossimo 5 gennaio 2022 sarà possibile ricevere uno sconto di 10 euro sul prezzo.

Il pacchetto, di cui si è parlato molto nelle ultime settimane, conterrà le versioni rimasterizzate di GTA 3, GTA: Vice City e GTA: San Andreas e conterrà dei miglioramenti grafici e importanti ottimizzazioni al modello di gameplay senza sacrificarne l’aspetto e l’essenza degli originali.

Rockstar ha dichiarato che nel corso del 2022 realizzerà anche una conversione di questa collection per i dispositivi Android e iOS. A partire dall’11 ottobre invece i giochi originali pubblicati in digitale sono stati rimossi da tutte le piattaforme in cui erano disponibili per lasciare spazio a questa nuova release aggiornata.

A seguire il breve trailer diffuso da Rockstar 2k Games, che ci offre un piccolo assaggio dei notevoli miglioramenti apportati al comparto visivo con questa rimasterizzazione grafica.

 

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }