Nuovo giorno, nuovo problema per i Google Pixel 2, ora al bootloader

I Google Pixel 2 essendo i nuovi “Nexus” di Google sono naturalmente dedicati a tutti gli utenti a cui piace smanettare sul proprio device. La stessa casa ha confermato che eventuali modifiche al sistema e l’applicazione del Root non invalideranno la garanzia, quindi spazio alla personalizzazione e al divertimento. Purtroppo però alcune unità soffrono di un problema, non è infatti possibile andare a sbloccare il bootloader.

Google Pixel 2 e la fiera dei problemi

Google Pixel 2
Google Pixel 2

Visti tutti gli innumerevoli problemi di cui soffrono i prodotti questo di certo non ci voleva. Purtroppo non è una barzelletta, ma è tutto vero. Il problema del bootloader sembra andare ad interessare le unità vendute direttamente all’interno del Google Store. Parliamo quindi della “mamma” dei dispositivi, per cui il tutto è piuttosto imbarazzante.

Lo hanno segnalato diversi utenti all’interno del forum XDA, forum dedicato soprattutto agli sviluppatori, proprio qui gli utenti si sono lamentati dell’impossibilità di sbloccare il bootloader sui loro Google Pixel 2. La casa è già stata messa al corrente della situazione. Per ora a dare maggiori problemi sembrerebbe essere la versione più piccola dei dispositivi, quindi il prodotto realizzato da HTC. Terremo sotto controllo la situazione e vi terremo aggiornati in caso di novità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here