Gionee S6s, lo smartphone con flash anteriore per i selfie è stato presentato in India

Integrità, lavoro di squadra, innovazione. Questo è il motto della casa di produzione Gionee e, in quanto ad innovazione, non sembrano scherzare. Dopo il recente lancio dello smartphone S6, in queste ore è stato presentato in India il nuovo device Gionee S6s che presenta caratteristiche pensate soprattutto al mondo giovanile.

Gionee S6s, la scheda tecnica completa.

Ad una rapida occhiata, è possibile notare il nuovo logo dell’azienda posto sempre sulla scocca posteriore in metallo del device. Questo si presenta elegante, dal design minimal e squadrato.

Per quanto riguarda i dati tecnici, lo smartphone presenta un display da 5.5 pollici IPS full HD, 2.5D con vetro Gorilla Glass 3; SoC MediaTek MT6753 1.3 Ghz Octa-core con GPU Mali-T720; RAM da 3 GB e storage interno da 32 GB espandibile con microSD; fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED (f/2.0, sensore IMX258 di Sony, PDAF) e fotocamera frontale da 8 megapixel (f/2.2, struttura a 5 lenti, grandezza pixel 1.4μm) anch’essa con flash LED. Per quanto riguarda il comparto della connettività, è presente il supporto dual-SIM LTE; Bluetooth 4.0, Wi-Fi e supporto OTG. Inoltre, batteria da 3150 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato AMIGO OS 3.2.

Un dispositivo degno di nota che presenta una caratteristica innovativa, il flash per la fotocamera frontale così da riuscire a scattare selfie perfetti anche in condizioni di scarsa luminosità.

Il Gionee S6s è stato presentato in queste ore in India e, salvo cambi di programma, sembrerebbe essere destinato solo ed esclusivamente al mercato indiano ad un prezzo pari a 250€ (al cambio attuale) e nelle colorazioni argento, oro e rose gold.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here