Gionee Elife S8 al MWC 2016, è l’alternativa economica a Galaxy S7?

Gionee Elife S8 sarà il prossimo modello della casa produttrice di smartphone cinesi Gionee, e sarà annunciato in via ufficiale al MWC 2016 (Mobile World Congress, proprio in concomitanza a Galaxy S7 e LG G5) con delle specifiche tecniche da urlo. Ce lo dicono i benchmark, che ci fanno capire inequivocabilmente che questo device sarà un’ottima alternativa tra i migliori smartphone economici ai costosi Samsung Galaxy S7 e LG G5.

Gionee Elife S8 è passato sulla famosa piattaforma di benchmark GFXBench, ed essa ne ha svelato le specifiche tecniche che vi andiamo a mostrare di seguito. Questo smartphone avrà un display dalla diagonale di 4,6 pollici che visualizzerà a video ad una risoluzione Full HD di 4,6 pollici.

Ma oltre ad essere un telefono relativamente piccolo e comodo, è il comparto hardware la cosa che più salta all’occhio. Gionee Elife S8 sarà votato alle prestazioni grazie ad un processore octa core MediaTek Helio P10 dalla frequenza di 2 Ghz, accoppiato con ben 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Neanche le fotocamere deluderanno, in quanto quella principale avrà una risoluzione di 16 Megapixel, mentre quella per i selfie vanterà 8 Megapixel. E ciliegina sulla torta, dati i soliti prezzi di Gionee questo smartphone non costerà nemmeno molto. Tuttavia non è stato ancora rivelato il prezzo, dovremo aspettare l’MWC 2016.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here