Gionee Elife E8 appare per la prima volta su GFXBench

Gionee Elife E8 appare per la prima volta su GFXBench, tutti i dettagli

Vi dice niente l’Elife E7 di Gionee? Molto probabilmente ne avete sentito parlare diverse volte durante le scorse settimane… nonostante ciò… la casa produttrice cinese sta già seriamente pensando di rilasciare sul mercato il successore, chiamato con il seguente nome: Gionee Elife E8 che sarà dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto, andiamo ad analizzarle meglio.

Entrando nel succo del discorso, il nuovo Elife E8 è stato catturato durante le scorse ore da GFXBench che ha rilasciato di conseguenza qualche informazione su quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche del dispositivo… il nome in codice del device è il seguente: GN9008.

Le caratteristiche tecniche del Gionee Elife E8

A bordo del dispositivo troveremo uno schermo con una diagonale da 4.6 pollici, la risoluzione molto probabilmente sarà 2K. Parlando della CPU, quest’ultima sarà targata MediaTek MT6795 octa core che agirà ad una velocità di 1.9Ghz, GPU Power VR Rogue G6200, archiviazione da 32GB, memoria ram da 3GB, due fotocamere, posteriore da 20 mpx e frontale da 8, piattaforma mobile Android Lollipop 5.0.

Per il momento è tutto quello che sappiamo sul nuovo Gionee Elife E8, prezzo e disponibilità ancora non si sanno… Vi terremo aggiornati, a voi la parola!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here