Gioca subito a Rodeo Stampede su Poki

Che Poki sia diventata la piattaforma di intrattenimento principale per tutti gli appassionati di giochi senza tante pretese è ormai cosa risaputa. Se cercate un portale che vi aiuti a spendere dignitosamente i minuti di pausa pranzo a lavoro non potete non visitare questa piattaforma, un luogo che con cadenza settimanale aggiunge tantissimi giochi di varia natura, per la maggiore arcade, molti dei quali sono diventati un vero e proprio cult su piattaforma Mobile. Abbiamo parlato recentemente di Subway Surfer, un gioco che su Android e iOS è un vero e proprio campione di incassi, ma oggi ci dedicheremo invece a Rodeo Stampede, altro titolo che sta rubando decine e decine di ore di gioco.

gioco

Il gioco unisce quelle che sono le più tradizionali regole di gaming dei classici runner, aggiungendo quel tocco di pepe in più che serve per non annoiarsi. Insomma, quante volte ci capita di sentire: “tanto sarà il solito giochino identico agli altri”. Ebbene, questa volta non è così.

Giocando a Rodeo Stampede, Cavalcherete una atipica zebra o giraffa (non proprio due animali da monta) per poi essere letteralmente lanciati nella giungla.  Basta dare uno sguardo al video per capire di cosa parliamo.

Un gioco immediato e subito divertente con una grafica molto curata e ricco di idee interessanti. Partita dopo partita sarete letteralmente catturati da tutto quello che è l’ambiente che ci permetterà di domare ogni tipo di animale e provare esperienze uniche. Lo scopo ovviamente è quello di riuscire a domare le varie bestiole il più a lungo possibile cercando di andare sempre più lontano e, quindi, accumulare sempre più punti. Lo scopo di domare gli animali della giungla conferisce appunto il nome di Rodeo Stampede e si pone come una gradita variazione sul tema degli endless game grazie ad una serie di idee frenetiche e divertenti, in cui bisogna saltare da un animale all’altro o domare nuove bestie. Si tratta in quindi di un titolo molto carino e riuscito, l’ideale per ingannare il tempo e fare una partita estemporanea.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...