Gioca gratis a Running Fred su Poki

Un nuovo e appassionante gioco è pronto a farti divertire sulla famosa piattaforma di game online Poki. Stiamo parlando di Running Fred, un divertentissimo gioco che rientra nella categoria dei running game, sviluppato dallo  studio Dedalord, ed adatto a tutte le età.

Finalmente, dopo averlo visto per piattaforma mobile ecco che arriva anche per PC e vedrete che giocare a Running Fred su Poki sarà semplicissimo: si tratta di un gioco sviluppato in Flash quindi godibile da qualsiasi browser e non appena inizierete la prima partita verrete catapultati in un game play veloce e dalla grafica gradevole animata dal buffo personaggio di nome Fred, che sarà il protagonista di ogni partita.

Una volta collegati sulla piattaforma Poki, al primo avvio partirà un tutorial che vi spiegherà velocemente come approcciarsi al gioco e quali sono i tasti da utilizzare durante il percorso da svolgere. Nulla di complicato, considerato che basteranno i 4 tasti direzionali e la barra spaziatrice per muovere i passi di Fred durante la sua corsa infinita. In un primo momento potrete muoversi a destra e sinistra e saltare gli ostacoli, ma, man mano che si andrà avanti scoprirete nuove abilità più avanzate come ad esempio il doppio salto.

Running Fred
I percorsi, man mano che vanno avanti si fanno sempre più impegnativi e durante la vostra corsa dovrete raccogliere più monete possibili che vi serviranno, partita dopo partita, per sbloccare delle varianti di personaggio, ognuna con caratteristiche differenti. Sembrerà un gioco da ragazzi superare i primi quadri, ma vedrete che man mano che andrete avanti i problemi saranno sempre maggiori e calcolare un salto o uno spostamento richiederà una cera precisione. Fate dunque attenzione perché Fred muore istantaneamente a contatto con la maggior parte degli ostacoli.

Durante il percorso non troveremo solo monete da raccogliere, ma anche bauletti che rappresentano tesori veri e propri, oltre ad altri premi vari. Prenderli non sarà facile, serviranno diverse ripetizioni del quadro per cercare di fare bottino pieno.

Per concludere possiamo dirvi che ci siamo divertiti, il gioco è gradevole e ha una grafica all’altezza, i controlli da utilizzare sono basilari e facili da usare, tanto che non sarà mai per colpa loro se moriremo. Che aspettate allora? Running Fred vi aspetta su Poki!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...