Gioca gratis a Click Heroes su PC

Click Heroes è un fantasy game della serie spara tutto nel quale dovrete uccidere creature mistiche e pericolose che minano la sicurezza del vostro villaggio. Il gioco consta nella lotta tra i vostro personaggio, che si potenzia  tramite dei crediti accumulati vincendo missioni e battaglie, ed altre creature, che diventano sempre più forti e che ovviamente vogliono sconfiggervi.

Nonostante sia un gioco Android, riservato dunque a smartphone e Tablet con quel sistema operativo, è possibile Giocare gratis a Click Heroes su Poki anche su PC attraverso il Browser.

Click Heroes è un gioco dalla dinamica molto semplice. Lo scopo è uccidere le creature a colpi di tap affinché si possano guadagnare monete con le quali potenziare il personaggio. Ogni 10 mostri si passa al livello successivo, mentre ogni 5 piattaforme superate vi troverete di fronte un nemico più forte da sconfiggere in un tempo massimo di 30 secondi.

Lo sviluppo del gioco anche se molto semplice lo rende anche molto entusiasmante e potrete utilizzarlo sicuramente come un passatempo durante le pause lavorative davanti al computer. Ricordiamo che anche la versione Desktop è completamente gratuita, giocabile direttamente dal browser, anche se presenta degli annunci pubblicitari che no invaderanno la vostra tranquillità. Buon divertimento

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here