Gioca a Red Ball 5 tramite Poki

Dopo aver passato una lunga giornata di lavoro davanti al computer, cosa c’è di meglio che rilassarsi con un divertente gioco di strategia?

Red Ball 5 è un interessante gioco a livelli dove il giocatore deve aiutare la palla rossa a raggiungere il suo partner. Controllare la nostra pallina rossa sarà semplicissimo, infatti attraverso i tasti frecce della tastiera saremo in grado di far saltare (freccia in su) o camminare avanti (freccia a destra) e indietro (freccia sinistra) la pallina rossa, cercando di raccogliere le stelle che appaiono durante il percorso e di superare gli ostacoli che cercheranno di non farci raggiungere la fine del quadro. Catturare le stelle è importante al fine di sbloccare le porte che ci si presentano alla fine di ciascun livello, e che una volta attraversate ci faranno passare al livello successivo. Un piccolo contatore posizionato nella parte superiore della schermata preannuncia il numero di stelle che sono state dislocate sul tragitto di ogni preciso quadro, ma non sarà necessario afferrarle tutte: come vedremo, formarne un bel gruzzoletto sarà sufficiente ad aprire i vari ingressi. Quel che contribuisce a rendere gradevole il gioco, oltre alla sfida per il superamento degli ostacoli, è una musica rilassante peculiare nel suo genere, difficilmente troveremo melodie così deliziosa ad accompagnare le partite di un videogioco. Naturalmente potremo misurarci con i vari livelli di difficoltà tutte le volte che vorremo, grazie al link gratuito.

red ball 5

Non stiamo parlando certo di un gioco in cui bisogna spremersi le meningi per riuscire, ma una semplice abilità con i tasti della tastiera e un minimo di ragionamento per evitare gli ostacoli e raggiungere la porta d’uscita, sono richiesti. Dunque, anche i meno propensi al gioco, con Red Ball 5 potranno divertirsi e riuscire a completare quanti più livelli possibili. Che state aspettando?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here