L’hanno distrutto: l’iPad Pro è resistente, ma ce l’hanno fatta

Certo è che se ci si mette d’impegno si riesce a rompere qualsiasi dispositivo, ma quanto riesce a resistere prima di finire male?
Il nuovo iPad Pro è resistente, questo è certo, ed è un sollievo per tutti quelli che spendono un migliaio di euro per un Tablet che si spera rimarrà col suo proprietario per tantissimo tempo.

[trovaprezzi prodotto=”ipad”]

È stato effettuato il Drop & Bend Test anche al nuovo iPad Pro, e a realizzarlo è stato lo Youtuber “EverythingApplePro” che ha acquistato e distrutto per mostrare in un video la resistenza del device.

Come di consuetudine nei DropTest l’iPad Pro è stato fatto cadere da diverse altezze con punti differenti d’impatto, e l’altezza dalla quale è probabile che possa cadere ha mostrato che l’iPad Pro è resistente in maniera discreta.
Il danno lo riceve dall’altezza di due metri, ma vi lasciamo alla simpatica visione per farvi rendere conto dei risultati ottenuti.

[trovaprezzi prodotto=”iPad Pro 32gb”]

Poi si procede con il Test della flessione, uno spettacolo raccapricciante, giuriamo, ma è stato utile per ribadire che il nuovo iPad Pro è resistente quanto desiderato.

Vi rimandiamo al video su Youtube che ha superato un milione di visualizzazioni, ricordando che questo ragazzo è lo stesso che 5 mesi fa ha mostrato in video il risultato di uno scontro fra un AK-47 e diversi iPhone a fermare i proiettili.

[amazonjs asin=”B016QI7W00″ locale=”IT” title=”Apple iPad PRO WI-FI + Cellular 128GB Tablet Computer”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here