Gears of War, in arrivo anche il primo film

Qualcuno di voi ricorda Gears of War? Ma certo che lo ricordate, si tratta di uno dei videogiochi più apprezzati di sempre. A quanto pare, com avvenuto in precedenti occasioni e per altri titoli, c’è chi si incarica di produrre anche una versione animata cinematografica volta a promuovere l’entusiasmo mostrato dal pubblico di gamer nel corso del tempo.

Universal Pictures, in particolare, si farà carico di realizzare la nuova produzione dopo aver annunciato, tramite Rod Fergusson di The Coalition, il lavoro già in corso per lo sviluppo della nuova pellicola.

Allo stato attuale  i dettagli sono veramente pochi, essendo la pellicola in una sorta di stato di pre-produzione che non rivela in alcun modo dettagli specifici in merito alla trama o ad altre info particolari. Non siamo sicuri se la trama prenderà spunto dalla storyline di Gear of War ma, per contro, siamo sicuri del fatto che sarà una pellicola realizzata non soltanto per i giocatori, ma anche per un pubblico più vasto.

Arrivati a questo punto non ci resta che attendere pazientemente nuove notizie e dettagli sul progetto. Nell’attesa, intanto, puoi dirci che ne pensi a proposito del gioco e della nuova maturata idea di farci un film. Spazio ai commenti.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here