Gearbest sbarca in Italia: spedizioni gratis e garanzie a 24 mesi

Gearbest, il famoso store cinese che spedisce anche in Italia, ha da poco aperto il suo store localizzato in italiano, al fine di facilitare le operazioni di acquisto sul portale.

Va sottolineato che Gearbest non è fisicamente in Italia, né con qualche filiale, né con i magazzini. Lo store, che ricordiamo essere assolutamente affidabile grazie ai pagamenti PayPal, ha semplicemente creato una sezione dedicata alla clientela italiana, dove saranno presenti solo prodotti disponibili per il mercato italiano con la formula “Italy Express“, che offre una spedizione gratuita, consente di evitare i dazi riuscendo conseguentemente a velocizzare i tempi di consegna.

La sezione italiana porta con sé numerosi vantaggi: ad esempio, si avrà diritto alla garanzia di 24 mesi, prevista dalla lege del nostro Stato. Inoltre, viene migliorato anche il servizio di assistenza, formato da operatori che ovviamente parlano un italiano fluente. Infine, da oggi potremo usufruire del diritto di recesso, ovvero si avranno 14 giorni di tempo per restituire l’articolo grazie alla clausola “soddisfatti o rimborsati”.

In più i prezzi convertiti in euro, rispetto ai dollari non risentono di aumenti, anzi, in occasione dell’apertura della sezione italiana, il sito offre numerose promozioni.

Lo store localizzato in italiano si trova all’indirizzo http://it.gearbest.com/

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here