Gear S3: ecco come è nato secondo Samsung (VIDEO)

A IFA 2016 non abbiamo visto tantissime novità interessanti. Molti dei prodotti che sono stati al centro dell’evento berlinese, in realtà erano stati già presentati ufficialmente alcuni mesi fa. La fiera ha evidenziato la fase di stallo che il settore del mobile sta attraversando in questo preciso istante. Nonostante ciò le novità interessanti non sono mancate, una di queste è il nuovo Gear S3 di Samsung. Il nuovo smartwatch della società di Seul è stato mostrato in due differenti varianti ribattezzate rispettivamente Classic e Frontier. Di recente Samsung ha postato un video davvero molto curioso che ci mostra come è nato il nuovo dispositivo indossabile “made in Corea del Sud”. Nel video vengono mostrate anche le varie fasi della progettazioni di questi interessanti smartwatch.

Il Gear S3 Classic è stato pensato soprattutto per i professionisti che sono alla ricerca di un prodotto “young” ma elegante al tempo stesso. Il modello Frontier, invece, è stato pensato soprattutto per le attività sportive e per il fitness.

Come è nato il nuovo Gear S3

Ora non ci resta che lasciarvi al video pubblicato da Samsung che vi illustrerà le varie fasi di progettazione di questi smartwatch. Non vi resta che cliccare il tasto “Play” e godervi la visione.

https://youtu.be/8OaKieADb9M

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here