Gear S2 e Gear S3, fino al 15 Dicembre la TouchOne Keyboard è gratis

Samsung Gear S3 sta, come previsto, investendo i mercati portandosi all’attenzione del pubblico attraverso i circuiti di vendita previsti dal colosso sudcoreano per la distribuzione dei suoi nuovi prodotti che, assieme ai device di generazione precedente, possono contare a partire da ieri e fino al prossimo 15 Dicembre 2016 sulla tastiera TouchOne Keyboard, non una semplice tastiera ma un vero e proprio software intelligente per la scrittura “a braccio”. Un software tanto più efficace quanto sul Gear S3, dove l’ampliamento di diagonale del display non può far altro che manifestare l’usabilità del nuovo prodotto gratuita di scrittura digitale.

Si tratta, quindi, di una keyboard molto particolare che basa la propria efficacia di scrittura sull’algoritmo di fondo previsto per il sistema di predizione del testo, realizzato ad hoc per ottenere un cospicuo risparmio di tempo ed una certa facilità nella redazione dei messaggi di testo con Gear S2 e Gear S3 smartwatch.

La nuova tastiera arriva di pari passo alla distribuzione del nuovo previsto sistema operativo Samsung Tizen ed in forma totalmente gratuita per tutti gli utenti di detti smartwatch fino al prossimo 15 Dicembre 2016. Un prodotto davvero ottimo, del quale se ne può avere un assaggio dal video clip sample che segue. Che ve ne pare?

https://youtu.be/4iXxn_5NwvE

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here