Galaxy Z Fold 4 appare in anticipo su Amazon, foto e prime specifiche

Amazon Paesi Bassi è stato protagonista di un clamoroso leak: il reveal in largo anticipo del nuovo Samsung Galaxy Z Fold 4, la cui presentazione dovrebbe tenersi all’evebto Unpacked del 10 agosto.

La pagina del prodotto Amazon mostra lo smartphone come “temporaneamente esaurito” anche se in realtà non è ancora in vendita. Secondo la scheda, Z Fold 4 ha un display da 7,6 pollici, misura 15,5 x 6,7 x 1,6 cm e pesa 263 g. Per fare un confronto, lo Z Fold 3 da 7,6 pollici misura 15,8 x 6,7 x 1,6 cm e pesa 271 g.

Una delle immagini del prodotto rivela anche che lo schermo principale misurerà 6,2 pollici (lo stesso dello Z Fold 3) e che entrambi gli schermi utilizzeranno materiali AMOLED 2X e frequenze di aggiornamento di 120 Hz. E altre immagini vantano anticipano che il telefono sarà particolarmente utile per il multitasking e la produttività.

Infine abbiamo la conferma che il pieghevole sarà disponibile in una variante di memoria da 12 GB/512 GB, corrispondente all’opzione migliore del suo predecessore, e sfoggerà quella che sembra una cover S Pen. Nessun dettaglio su tutto il resto, tuttavia i recenti leak insistono sulla presenza di un processore Snapdragon 8 Gen 1 Plus, dunque l’ultima variante del SoC più potente proposta da Qualcomm.

Per maggiori dettagli vi invitiamo ad attendere l’evento che si terrà il 10 agosto, dove presumibilmente saranno svelati anche altri smartphone, come lo Z Flip 4, e il nuovo Galaxy Watch 5.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...