Galaxy Z Fold 3 e Watch 4 potrebbero subire ritardi

Galaxy Z Fold 3 e Watch 4 potrebbero subire ritardi

Il nuovo Galaxy Z Fold 3 sembra aver conquistato i consumatori e nelle scorse ore diversi utenti stanno iniziando a segnalare l’arrivo di alcuni messaggi da parte di Samsung, in coda al preordine fatto, che il produttore potrebbe tardare la consegna dei nuovi pieghevoli.

La data di uscita quindi potrebbe slittare, ma stando alle informazioni che stanno emergendo, gli interessati sarebbero solo un modello specifico, ovvero la variante da 512 GB del Galaxy Z Fold 3. Pare che problemi simili coinvolgeranno anche il Galaxy Watch 4 Classic da 46 mm. In entrambi i casi si parla di un potenziale ritardo che potrebbe far slittare le consegne verso la metà del mese di settembre.

Le segnalazioni, almeno per ora, giungono dagli utenti in Germania che hanno preordinato questi device, non è chiaro se i ritardi si estenderanno anche ad altri mercati. Quanto ai motivi veri e propri che potrebbero compromettere i tempi di consegna, Samsung non ci tiene nasconderlo ed è abbastanza diretta: la domanda è incredibilmente elevata.

I nuovi pieghevoli di Samsung hanno indubbiamente conquistato il pubblico, basti pensare alle segnalazioni che giungono dal mercato coreano, dove si parla di ben 450 mila unità preordinate tra Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3.

Fonte