Galaxy Tab Active 3: spuntano le specifiche

Galaxy Tab Active 3: spuntano le specifiche

Galaxy Tab Active 3, il prossimo tablet di casa Samsung, torna a mostrarsi dopo aver ricevuto la certificazione Bluetooth e ovviamente non è passato inosservato. Grazie alla registrazione del dispositivo sono infatti spuntate online le prime specifiche.

Partiamo col sottolineare che i modelli certificati sono le due varianti SM-T570 ed SM-T575, ovvero il modello WiFi e WiFi+LTE. Questo ci permette comunque di addentrarci nelle specifiche emerse, che confermano la presenza di un processore Exynos 9810. Per chi segue il mondo di Samsung, sicuramente avrà già notato che si tratta del medesimo SoC già visto a bordo del precedente Galaxy 9 e questo sembra indicare che l’azienda con tutta probabilità si limiterà a riutilizzare i suoi vecchi chip per produzione del suo prossimo tablet.

Ad affiancare il processore troviamo una memoria da 4GB e uno spazio di archiviazione da 64/128GB. Sembra confermata per ora la presenza di una fotocamera da 13 Megapixel e un sensore anteriore da 5MP.  La batteria invece è da 5.000mAh. Infine abbiamo un display LCD da 8″ con una risoluzione a 1920×1200 pixel.

Al momento non abbiamo indicazioni sulla possibile data di uscita di Galaxy Tab Active 3, ma questa certificazione indica che l’arrivo è sicuramente molto vicino e presto ne sentiremo sicuramente parlare in maniera ufficiale da parte di Samsung.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.