Galaxy S9, trapelano in rete anche gli accessori ufficiali

Le indiscrezioni sulle caratteristiche di Galaxy S9 continuano a tener banco in rete, e come ogni anno è puntuale la sequela di accessori ufficiali che Samsung ha pensato e voluto per il suo primo smartphone Android top di gamma del 2018. In fondo anche questo è un modo del tutto implicito per confermare non soltanto l’esistenza del prodotto, ma anche e soprattutto alcune peculiarità dello stesso. Peccato che – almeno per il momento – non sono trapelate in rete immagini ufficiali. Ma confidiamo in nuovi rumors, certi che una tale mancanza verrà supplita presto.

Gli accessori ufficiali per Galaxy S9 saranno comunque diversi. Lo anticipa il “solito” Sammobile, che pubblica una breve lista riepilogativa. Si parte innanzitutto dall’apprezzatissima Alcantara (inaugurata proprio sul modello di generazione precedente ed apprezzata per via dei suoi materiali), passando alle immancabili Led View, Clear View e cover Protective. Nell’elenco figura però una nuova tipologia di cover: si tratta del “Case Hypeknit“, della quale non abbiamo purtroppo immagini anticipatrici ma che però è portatrice indiretta di una nuova indiscrezione: Galaxy S9 sarà disponibile sul mercato anche nella colorazione rossa. Il motivo è da ricercare proprio nella cover Hypeknit, che a detta di Sammobile sarà disponibile anche in tonalità rossa. Bisognerà però vedere se un tale colore sarà disponibile in via internazionale oppure circoscritto ad alcuni mercati.

Un altro accessorio interessante sarà un DeX Station completamente ridisegnato. Galaxy S9 porterà infatti in dote una modalità PC ancora più affinata e rivista, e in tal senso ci aspettiamo un DeX Station sicuramente assai più produttivo rispetto alle versioni precedenti. Inoltre, secondo Sammobile ci sarà anche un nuovo pad di ricarica wireless che prenderà il posto del pad di ricarica attualmente commercializzato. Anche qui, non abbiamo immagini o dettagli aggiuntivi, ma confidiamo in nuove indiscrezioni. Perché, in fondo, l’uscita di Galaxy S9 è vicinissima.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here