Galaxy S9 e S9+ nome in codice ‘Star’ e ‘Star 2’: lo sviluppo inizierà a breve

Le prime informazioni sul prossimo Galaxy S9 trapelano in rete, il nome in codice lo identifica come qualcosa di diverso rispetto alle precedenti generazioni.

Secondo una fonte coreana, Samsung ha scelto “Star“come nome in codice per il Galaxy S9 (e “Star 2” per il fratello maggiore). Lo sviluppo del dispositivo è iniziato circa tre mesi prima del previsto ma, non ci sono ancora informazioni disponibili su ciò che questo futuro smartphone avrà da offrire agli utenti.

Come sempre, però, dalla rete arrivano una serie di considerazioni e fantasie su ciò che potrebbe essere il futuro Galaxy S9. Il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana potrebbe anche essere chiamato in altro modo rispetto a tutti quelli delle generazioni precedenti.

A quasi un anno di anticipo dall’uscita di quello che potrebbe essere il futuro Samsung Galaxy S9, l’anticipazione di questo nome in codice è da prendere con le pinze.

La società si sta sicuramente concentrando maggiormente sul prossimo Galaxy Note 8, che vi ricordiamo potrebbe essere ufficializzato durante l’IFA di Berlino il prossimo settembre. In merito al phablet, infatti, Samsung sta cercando di ricostruire la fiducia dei consumatori persa nello scorso anno a causa dei fatti accaduti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here