Galaxy S8: Samsung punta anche sugli accessori ufficiali con una docking multimediale ed una cover in alcantara

Samsung è nota per rilasciare numerosi accessori ufficiali per i suoi smartphone di punta, e questo è previsto anche per il suo Galaxy S8.

Secondo Sam mobile, il Galaxy S8 potrà vantare di una vasta gamma di accessori simili a quelli rilasciati per la serie Galaxy S7, tra cui la cover Clear View. Sembra inoltre che alcuni accessori per Galaxy S8 saranno completamente inediti.

In cantiere per il nuovo top di gamma a marchio Samsung, pare che ci sia una Cover trasparente, una per la tastiera e una per il Led. Ma il colosso sudcoreano vuole sorprendere i suoi fan lanciando una Cover in Alcantara.

Alcuni definiscono questo materiale come “pelle Alcantara” ma in realtà l’Alcantara non è realizzata in pelle. Si tratta di un materiale sintetico che somiglia alla pelle scamosciata, ma è molto più durevole e resistente alle macchie. Inoltre, si presta bene alle varie applicazioni, anche nel mondo delle automobili e dell’arredamento.

Un altro nuovo accessorio per il Galaxy S8 dovrebbe essere un dock multimediale con vaste opzioni di connettività. La serie Galaxy S8 sarà probabilmente annunciata alla fine di febbraio al MWC 2017.

Tra i nuovi accessori che saranno lanciati assieme all’attesissimo top di gamma a marchio Samsung, c’è anche uno zaino con batteria da 2.600mAh per la ricarica del proprio smartphone quando si è fuori, utile per viaggi e vacanze.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here